No products in the cart.

Top

My Monacelli Italy

È in arrivo nei nostri Saloni la linea solare Monacelli Italy che, grazie al suo sistema innovativo FlexProtection System, nasce per far vivere i colori più belli dell’estate prima, durante e dopo l’esposizione solare.

L’attenzione nei confronti della propria salute e della prevenzione dermatologica, al fine di evitare arrossamenti, eritemi o malattie della pelle, è sempre più alta negli ultimi anni e si fa sempre più viva con l’avvicinarsi della stagione estiva.

Per ogni Salone è importante quindi sapere che:

  • la Vitamina E, potente antiossidante che nutre il film idrolipidico e aumenta la luminosità e la brillantezza dei capelli, miscelata con il Fitantriolo, che protegge dall’umidità riducendo la perdita di acqua in essi,sono la chiave dell’innovativa tecnologia FlexProtecion System.

Grazie ad essa i capelli saranno protetti dagli effetti dannosi di cloro, salsedine e raggi UV non solo durante ma anche prima e dopo l’esposizione solare per donare maggior nutrimento, elasticità ed idratazione alla fibra capillare.

  • l’attenzione per l’ecosistema, la salvaguardia della fauna acquatica e della barriera corallina ci ha spinto a formulare delle protezioni solari corpo con filtri di ultima generazione che, oltre ad essere ecosostenibili per l’ambiente, sono sicuri contro i raggi solari e rispettosi della pelle, anche la più sensibile e delicata.
  • le formule dermatologicamente testate senza SLES, Parabeni, olio minerale, allergeni da profumo, PEG e Octocrylene possono essere utilizzate da tutta la famiglia: la protezione SPF 50 è indicata anche per bambini sopra i 3 anni di età.

Con la Linea Solare Monacelli Italy si è sicuri di prendersi cura di sé nel modo giusto, ottenendo l’abbronzatura migliore senza rinunciare alla salute di corpo e capelli.

 

A cura di

Claudia Bibiani

R&D Manager Monacelli Italy

Post a Comment

v

La cultura della bellezza
You don't have permission to register

Reset Password