No products in the cart.

Top

My Monacelli Italy

L’arrivo dell’estate e delle belle giornate ci invita a prenderci cura di noi, a capire e pensare come poterci migliorare e, in poche parole, come RICABLARCI.

Il mese di Giugno ci aiuta a farlo attraverso il corso di formazione TricoRewire, la linea Monacelli Italy che, già nella denominazione, unisce la scienza legata ai capelli all’invito a Ri.cablare.

RI.CABLARE significa far tornare cute e capelli allo stato originale, in maniera che l’organismo possa ritornare alla ‘normale funzionalità’.

La linea TricoRewire è una linea di prodotti cosmeceutici che agiscono in profondità su cute e capelli, grazie alla presenza di principi attivi di qualità farmaceutica che rappresentano la massima evoluzione possibile dell’attuale cosmesi.

Grazie ad essa e alla sua sinergia con la linea Inphinty tratta, in modo più specifico, alcuni tipi di anomalie individuate dall’Happy Hair Beauty Consultant attraverso il sapiente uso di due fondamentali strumenti: quello della consulenza e quello, più tecnico, dell’analisi con microcamera.

Il corso di formazione, previsto nel mese di Giugno, insegnerà ad ogni Happy Hair Beauty Consultant ad avvicinarsi all’anatomia per capire i vari tipi di anomalie, ad orientarsi tra le varie soluzioni elaborate e testate nei laboratori di ricerca Monacelli Italy e a saper individuare quelle più efficaci per ogni singola problematica o necessità.

Durante il corso tutti i partecipanti condivideranno le loro esperienze intavolando una vera e propria tavola rotonda che li aiuterà ad ampliare e scambiare le proprie conoscenze e competenze.

In questo percorso, guidato dai nostri Happy Educator, verranno esposte e mostrate le enormi potenzialità dei prodotti che compongono l’intera linea e che, abbinati a specifici massaggi, ne amplificano l’efficacia e le potenzialità specifiche.

Un corso che spalanca le porte all’utilizzo di una tecnologia assolutamente innovativa in grado di donare nuova vita ai capelli e riportare la superficie cutanea al suo stato originale.

 

A cura di

Ilaria Panfili

Area Formazione Monacelli Italy

Post a Comment

v

La cultura della bellezza
You don't have permission to register

Reset Password