No products in the cart.

Top

My Monacelli Italy

MANCA POCHISSIMO PER CONOSCERE IL NOME DEL VINCITORE O DELLA VINCITRICE CONTEST 2021 CHE SARA’ PROTAGONISTA DEL PROSSIMO SHOOTING MONACELLI ITALY.

Eccoci al quarto laboratorio dedicato a “TIE BOB” della modella Alessandra a cui stanno già lavorando i nostri affezionati clienti che partecipano al Contest 2021.

Manca soltanto l’ultimo lavoro per aggiudicarsi la finale del Concorso che decreterà il vincitore “Art Director per un giorno” nel prossimo shooting.

Complimenti a tutti per le foto dei bellissimi lavori realizzati. La nostra giuria avrà l’imbarazzo della scelta, visto il notevole standard qualitativo dei lavori inviati.

E’ stato centrato perfettamente l’obiettivo che ci eravamo proposti, quello di creare curiosità e interesse intorno ai bellissimi scatti realizzati per ZENIT Portraits e vedere come i partecipanti realizzassero, in piena libertà, le declinazioni e gli Happycolor.  

Abbiamo ricevuto, come ci aspettavamo, veramente tanti “capolavori”.

I laboratori sono ormai il nostro fiore all’occhiello e chi ci conosce sa quanto siano indispensabili per elevare la qualita’ del team e per affinare il proprio percorso professionale al fine di trovare i giusti stimoli per poter entrare a far parte della community della cultura della bellezza Monacelli Italy.

I laboratori sono uno stimolo continuo per migliorare le proprie conoscenze sugli strumenti operativi e prendere piu’consapevolezza delle proprie capacita’ professionali in quanto, le valutazioni dei lavori realizzati, si basano proprio sui parametri della Certificazione.  Inoltre, grazie alla nuova piattaforma MY Monacelli e all’attenzione che quest’anno abbiamo particolarmente dedicato alle azioni di marketing, i saloni hanno l’opportunità di aumentare la propria visibilità grazie alla pubblicazione dei lavori realizzati.

Proprio per tale motivo, il nostro Global Art Director Gianluca Grechi, ha realizzato dei mini video personalizzati in cui ha fornito preziosi consigli e suggerimenti su tutti i lavori svolti.

CI SIAMO. IL 2 AGOSTO PROSSIMO SI CONCLUDERANNO I LAVORI E PROCEDEREMO QUINDI ALLA SELEZIONE CHE DECRETERA’ IL VINCITORE O LA VINCITRICE.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.

Post a Comment

v

La cultura della bellezza

Reset Password