No products in the cart.

Top

My Monacelli Italy

UNA NUOVA STRADA RISPETTO ALLE CLASSICHE TEORIE SULLA TRICOLOGIA

L’impegno, lo studio e la ricerca continua, ha permesso al laboratorio di ricerca Monacelli Italy, di sviluppare nuove molecole e nuove materie prime ecosostenibili certificate, capaci di dare risposte nuove nel mondo dei prodotti destinati alla bellezza e alla salute della persona.

TricoRewire è un Sistema esclusivo studiato in collaborazione con un Team di esperti biologi, tricologi, dermatologi e formulatori che ha unito scienza e cosmetica immaginando il legame tra rituali di bellezza e la salute di cute e capelli.

Abbiamo chiamato questo Sistema “TricoRewire”: Trico: la scienza dei capelli e Rewire: Ricablare cioè: riportare l’organismo alle sue normali e naturali funzioni.

È un Sistema unico nel suo genere che unisce una linea di prodotti innovativi ad un metodo efficace che risolve gli inestetismi cutanei più frequenti ed è in grado di offrire soluzioni su misura per le più importanti anomalie di cute e capelli, grazie a materie prime di altissima qualità ed elevate perfomance create attraverso l’utilizzo di una nostra tecnologia brevettata (MWP).

Un programma completo con soluzioni personalizzate studiate per contrastare l’androgenetica maschile e femminile. Un trattamento avanzato in grado di prevenire il diradamento e la caduta dei capelli.

L’integrità del cuoio capelluto è fondamentale per i capelli come lo è un terreno per le piante.

Tricorewire ripristina in profondità l’ecosistema cutaneo, favorendo il regolare funzionamento del cuoio capelluto e stimolando la ricrescita dei capelli.

CHI E’ IL CONSULENTE TRICOREWIRE?

Per rendere ancora più efficace la linea TricoRewire, la Monacelli Italy ha creato una figura professionale in grado di analizzare il cuoio capelluto, riconoscere gli inestetismi e le anomalie e trattarle in maniera adeguata e specifica. Il Consulente TricoRewire è un esperto che consiglia il giusto trattamento e i giusti prodotti di mantenimento, ottenendo la totale soddisfazione dei propri clienti.

PRODOTTI DI MANTENIMENTO

A questa straordinaria Linea professionale non potevano mancare prodotti specifici per il mantenimento a casa ad elevata funzionalità che bilanciano l’equilibrio fisiologico della cute, prevengono e contrastano la caduta dei capelli e favoriscono la ricrescita.

RI.PRENDE LA FORMAZIONE

Proprio tre giorni fa si sono concluse le prime giornate di formazione in presenza, dopo la pausa dovuta al lockdown dei mesi scorsi.

Grande entusiasmo tra i partecipanti che hanno assistito con molta attenzione alla presentazione delle nostre Teachers Claudia Bibiani, Alessia Balducci e Elena Venturelli.

I saloni presenti erano: Fabrizio i Parrucchieri, Iridè, Hair Wine, En Beautè, Gabrix, Cinzia Spione, Crisalide Hair, Hair SN, Fuori di Testa, E’ Moda Milano, Monacelli Philosophy Store.

Tutti pronti per ri.cominciare.

Un grande in bocca al lupo a tutti i Consulenti TricoRewire Monacelli Italy

Post a Comment

v

La cultura della bellezza
You don't have permission to register

Reset Password