No products in the cart.

Top

My Monacelli Italy

Ultimo mese per raccogliere i dati per la Certificazione Monacelli Quality Salon che verrà riconosciuta ai Saloni partecipanti nel mese di settembre, al sempre più vicino Ri.Splendi di Bellezza 2022.

È la magica notte delle stelle che torna a fare da cornice alla consegna delle targhe, riconoscimento che attesterà il valore raggiunto da ogni Salone, sinonimo di soddisfazione, crescita e raggiungimento dei risultati per colui che la riceve e di qualità, professionalità ed eccellenza sul mercato per il cliente finale.

Non solo, la consegna della targa significa acquisire consapevolezza di dove si è arrivati e di dove si vuole ancora arrivare.

Ad accrescere l’ambizione di ogni partecipante, inoltre, è quest’anno l’introduzione della targa SPIRA MIRABILIS: i Saloni che la otterranno dichiareranno un ulteriore valore aggiunto e le proprie stelle si coloreranno di oro.

Assisteremo poi alla presentazione di una nuova collezione, con nuovi volti e nuove storie da raccontare e alla creatività sprigionata da tutti quei Saloni che hanno scelto di arricchirsi e divertirsi partecipando al Contest Lab 2022.

 

Tutto il Team Monacelli Italy è al lavoro per regalare nuove emozioni e promuovere ancora una nuova ‘Cultura della Bellezza’, attraverso momenti magici di Correlazione e Condivisione.

 

A cura di

Claudia Bettelli

Area Storytelling Strategico Monacelli Italy

Post a Comment

v

La cultura della bellezza
You don't have permission to register

Reset Password