No products in the cart.

Top

My Monacelli Italy

“La Bellezza nasce solo dall’Arte e l’Eleganza che ne deriva è il frutto di una scelta che ci permette di vivere in armonia con il mondo, liberando la nostra migliore Energia”.

È proprio da questa riflessione che Monacelli Italy, per la Certificazione Monacelli Quality Salon 2022, ha ideato e presentato a tutti i suoi Saloni un nuovo ed entusiasmante progetto: SPIRA MIRABILIS, un motore differenziante al fine di acquisire una maggiore potenzialità di crescita del Salone nel saper creare e trasferire Bellezza, generando importanti risultati a livello di Marketing e Comunicazione.

Tali risultati permetteranno il raggiungimento di nuovi successi attraverso il Racconto delle proprie Capacità, delle proprie Competenze e della propria Esperienza, portando alla conoscenza e all’acquisizione di nuovi clienti in Salone.

Una targa aggiuntiva a quelle già esistenti, sulla quale le stelle si colorano di oro, verrà conferita a Ri.splendi 2022 di Settembre a tutti quei saloni che, oltre ad avere seguito il nostro metodo di sviluppo economico e raggiunto così le 5 stelle e 5 stelle PLUS, si sono dedicati alla produzione e divulgazione di contenuti foto e video sui propri canali social, mezzi di comunicazione ormai oggi irrinunciabili per la propria strategia comunicativa, rispettando gli standard qualitativi Monacelli Italy e si sono allenati e divertiti partecipando al Contest Lab, ottenendo una valutazione positiva.

Conquistare le stelle SPIRA MIRABILIS significa LASCIARE UNA TRACCIA OLTRE LA SOGLIA e dichiarare il Valore aggiunto del proprio salone.

 

Un grande in bocca al lupo a tutti i Nostri Saloni Certificati Monacelli Quality Salon per questo nuovo obiettivo da raggiungere!

 

A cura di

Lucia Dessì

Area Gestione Monacelli Italy

Post a Comment

v

La cultura della bellezza
You don't have permission to register

Reset Password