No products in the cart.

Top

My Monacelli Italy

Si sono conclusi i corsi di formazione della Monacelli Italy per l’anno 2021 con il seminario più entusiasmante tenuto da Giorgio Monacelli: “Lo Schema del Successo”, un modo di pensare, un modo di agire, un Tempo Felice per creare qualcosa che non esiste e che è bene per il Mondo.
Un percorso attraverso cinque leggi di trasformazione che ci conducono alla nascita dell’ ”Homo Novus”, un Uomo Ri.generato, trasformato da Nuove Credenze e Nuove Competenze.
Un Uomo che è stato in grado di Ri.pesare i propri Valori, Ri.modulare le proprie conoscenze, Ri.cablare il proprio sistema partendo da un dialogo interiore al fine di Ri.generare se stesso.
Un Cammino dentro il proprio Io, alla ricerca del proprio Io, del proprio Sogno, dei propri punti di forza e dei propri punti di debolezza.
È necessario essere un Uomo di Successo, nella propria dimensione Felice, per essere un Happy Hair Beauty Consultant di Successo: un Artista Felice, in grado di amare e donare, in Armonia con l’Universo.
È in questa prova la forza della formazione all’interno della Monacelli Academy: i corsi che rappresentano una grande trasformazione alla trasformazione personale e al cambiamento, un cambiamento che diviene poi inarrestabile ed irrinunciabile. Stimolano l’emisfero destro del cervello, luogo in cui nascono le emozioni, le uniche capaci di cambiare il nostro modo di vivere, e permettere di riportare questa nuova mentalità all’interno della propria sfera lavorativa.

A cura di
Team Storytelling Strategico Monacelli Italy

Grazie al Nostro Happy Mentor Monacelli Italy Gregorio Laganà per il suo contributo.

Post a Comment

v

La cultura della bellezza
You don't have permission to register

Reset Password