No products in the cart.

Top

My Monacelli Italy

Tutto è Racconto.

Il Racconto è capace di afferrare l’essenza della nostra Esperienza e Ri.proiettarla in avanti come Sogno di una vita migliore.

Il Racconto pertanto dà significato alla vita dando un senso al presente per costruire il futuro.

Il Racconto mette in Correlazione le Persone, così che non solo non si sentono sole, ma condividendo tra loro principi, valori e conoscenze si rafforzano e generano “Nuova Cultura”.

Con queste parole Giorgio Monacelli ha aperto, l’8 e 9 Novembre 2021, le porte del Castello di Solfagnano e presentato per la prima volta “Storytelling: Il Salone di Successo”, lo strumento che permette di trasferire l’identità del salone attraverso una Narrazione che ha come principio guida il concetto di Verità.

Per la natura umana non si può non comunicare e pertanto non si può non raccontare: il Racconto è in ogni parte di noi, le storie sono ovunque: ci curano, ci identificano, ci rappresentano.

Il Racconto è capace di afferrare l’essenza della nostra esperienza, di dare un senso al presente e anche al futuro mediante le Parole che ci aiutano a costruirlo.

Raccontare significa creare Credenze che danno un senso alla vita per quelle persone che sono in Correlazione tra loro e vivono una nuova Realtà: una Realtà Interattiva in grado di generare Desideri comuni e un Tempo Felice per tutti.

Successo SostenibileConnessioneRi.generazione del ValoreHappy Place: le parole che attraverso la Narrazione “ci permettono di contribuire alla creazione di un mondo migliore”.

A cura di
Team Storytelling Strategico Monacelli Italy

Post a Comment

v

La cultura della bellezza

Reset Password