No products in the cart.

Top

My Monacelli Italy

NON CAMBIA LA TECNICA, CAMBIA LO STRUMENTO

Chameleon, tradotto letteralmente significa “Camaleonte”.

Il Camaleonte ha la caratteristica principale di adattarsi all’ambiente in cui si trova, proprio come questo straordinario Strumento che si adatta alla postura del tagliatore, cattura ogni movimento del corpo e lo trasferisce nella forbice.

Creare un taglio perfetto in maniera facile e precisa, proprio come si utilizzerebbe una matita per disegnare. Ogni taglio è un capolavoro.

Con le Chameleon si possono ottenere risultati straordinari, impossibili da realizzare con altri tipi di forbici perché ogni stilista può avere il controllo totale della linea di taglio, mantenere la corretta postura e creare con facilità linee che fino ad oggi erano scomode e dannose per la salute, logoranti per tendini, muscoli e responsabili di dolori e malessere.

Ricordiamo che la Monacelli Italy, da oggi, ha l’esclusiva per la commercializzazione delle forbici Chameleon e dei seminari formativi in tutto il territorio nazionale.

E’un grande traguardo che porterà la nostra Azienda ad un livello di performances stilistiche ancora più in alto e in grado di fornire a tutti nostri clienti, l’opportunità di distinguersi sul mercato come punto di riferimento per la Cultura del taglio e della bellezza.

Chameleon è libertà di creare, mai più problemi di postura e Bellezza garantita.

Già da questo mese abbiamo in calendario le date dei prossimi corsi, destinati a coloro che vorranno apprendere o perfezionare le tecniche di utilizzo delle Chameleon.

Tagliare, non è stato mai così piacevole.

MA C’E’ UN’ ALTRA “BELLA” NOVITA’ DA NON PERDERE

DIAMOND, nere come la notte, Belle come un diamante nero. Sono le nuove forbici dalle caratteristiche affascinanti. Morbidissime nella fase di taglio, performances incredibili che stupiranno grazie alla loro concavità accentuata. Una sensazione immediata di padronanza affascinerà sin da subito. Le Diamond sono forbici creative, che esprimono il loro massimo nell’utilizzo a mano libera, quasi come fossero un pennello in mano ad un artista. Diamanti facile da Amare ed estremamente piacevoli al tatto grazie al loro rivestimento in coat nero. 

Alcune caratteristiche tecniche:

  • Rivestimento a base Carbonio DLC (Diamond Like Carbon) – Depositato mediante tecnologia PA -CVD che garantisce ottima adesione
  •  Alta durezza e basso coefficiente d’attrito
  • Biocompatibilità
  • Resistenza alle abrasioni dovuta alla durezza
  • Inalterabilità ai raggi UV e resistenza ai solventi e alle corrosioni
  • Colorazione di grande effetto cromatico come doratura, argentatura, nichelatura, nero canna di fucile e molti altri.
  • Ampia gamma di finiture superficiali che vanno dalla lucidatura brillante e satinata alle varie gradazioni di opacità
  • La finitura PVD è ipoallergenica e resistente al sudore

 DIAMOND, SOLO DA NOI, PER VOI

Post a Comment

v

La cultura della bellezza
You don't have permission to register

Reset Password