No products in the cart.

Top

My Monacelli Italy

Ri è la sillaba più potente che c’è in Psicologia ed è la possibilità di Tornare e Ri.tornare dentro di Noi per avere Ri.spetto della nostra Persona, del nostro Passato, del nostro Vissuto.
Prendere rispetto significa, pertanto, cogliere la parte migliore della nostra vita, perchè si sa, ogni Vita è fatta di cose belle e di cose brutte, ma la Felicità non si conquista allontanando da noi queste ultime, ma cercando di scoprire e capire quale parte positiva contengono.
Questo concetto apre la via al “PUNTO” che viene dopo il Ri.
Il “RI.” è il concetto fondamento della filosofia Monacelli Italy.
Il punto è il punto della Creatività, del Movimento, della Possibilità dell’Uomo.

 

Performance in Sicurezza: i nostri prodotti efficaci, testati e garantiti

 

Una tecnologia all’avanguardia ed un confronto continuo, sia a livello nazionale che internazionale, con i professionisti del settore e con le più prestigiose Università, è ciò che ha permesso all’Azienda Monacelli Italy di sviluppare nuovi principi attivi, materie prime ecosostenibili e dermocompatibili, e di formulare così prodotti cosmeceutici di ultima generazione e di comprovata efficacia, in grado di rispondere proficuamente a bisogni ed esigenze del mercato.

L’esclusiva tecnologia utilizzata, brevettata MWP (Micro Wave Progressus), prevede l’impiego di sostanze chimiche sicure e offre la possibilità di realizzare materie prime esclusive ottenute con processi che non generano sostanze nocive per l’ambiente o per la salute dell’uomo. Le molecole sono sviluppate senza l’uso di solventi e di catalizzatori e non contengono olio di palma, olio minerale e polietilene.

Nei prodotti cosmetici formulati, inoltre, non sono presenti in alcun modo parabeni come conservanti, gli SLS (Sodium Lauryl Sulphate) e gli SLES (Sodium Laureth Sulphate) come tensioattivi detergenti primari.

Tutto ciò ci porta, anno dopo anno, alla creazione di linee prodotto senza siliconi e PEG e non contenenti profumi con allergeni, paraffine ed oli minerali.

Una Performance in Sicurezza è quello che Monacelli Italy dal 2009 si assicura per sé e assicura per gli altri!

 

A cura di

Team Storytelling Strategico Monacelli Italy

Post a Comment

v

La cultura della bellezza
You don't have permission to register

Reset Password