No products in the cart.

Top

My Monacelli Italy

Ri.Splendi di Bellezza 2022 si è appena concluso arrivando alla sua 6a edizione.
È ormai noto che, ogni anno, i Saloni Monacelli Quality Salon mettono a confronto la loro professionalità, con lo scopo di Generare Bellezza dentro e fuori il salone.
È la “Notte delle Stelle”, in cui avviene la consegna della Certificazione Monacelli Quality Salon che rafforza l’Anima dell’Happy Hair Beauty Consultant, a regalare emozioni e soddisfazioni.
La Felicità è nei numeri: è attraverso il raggiungimento dei parametri della certificazione che i saloni realizzano Successo, Qualità e Redditività e generano Bellezza nelle proprie clienti.
La Monacelli Italy ha certificato più di cento tra i suoi migliori saloni e, per la prima volta, quest’anno ha premiato tre finalisti ad ex aequo che hanno conseguito la targa delle 5 Stelle Plus.
Molto apprezzata è stata anche la novità delle Stelle oro Spira Mirabilis: un ulteriore riconoscimento per quei saloni che, partecipando al Con.test Lab Monacelli Italy 2022, si sono dedicati alla produzione di contenuti foto e video rispettando gli standard qualitativi Monacelli Italy. Le Stelle Spira Mirabilis sono un nuovo filtro di differenziazione della qualità di un Happy Hair Beauty Consultant che auguriamo ad ognuno di aggiungere al proprio Codice Stellato raggiungendo, attraverso un nuovo linguaggio, il proprio Tempo Felice.

I nostri più vivi complimenti per i traguardi raggiunti ai Saloni vincitori: Marina Beauty Studio di Marina Masin, Castadiva I Parrucchieri di Stefano Zampieri e Leon Bell’Essere di Bruno e Carlotta Leoni.

A cura di
Lucia Dessì
Area Gestione Monacelli Italy

Post a Comment

v

La cultura della bellezza
You don't have permission to register

Reset Password