No products in the cart.

Top

My Monacelli Italy

Oggi sentiamo sempre più parlare di gestione, incasso mensile e fiches media, ricerca idilliaca di nuovi clienti. Ma a poco serve tutto questo se non si sposta il focus: Monacelli Italy, con i propri Strumenti e le proprie Metodologie in continua evoluzione, propone ai Saloni un vero e proprio sistema di Soluzioni: un Sistema di Soluzioni per Obiettivi in grado di ottenere un aumento di fiches media e l’acquisizione di nuovi clienti, generando un incremento di fatturato.
Quegli stessi obiettivi che, una volta raggiunti, portano all’ottenimento della Certificazione Monacelli Quality Salon e ad essere un Salone riconosciuto, in Italia e nel mondo.
Proprio per questo è possibile affermare che, Monacelli Italy, con la sua esperienza trentennale nel settore dell’Hair Stylist, offre Soluzioni efficaci ed efficienti nello sviluppo economico e gestionale delle attività quotidiane dei saloni.
Quella Cultura della Bellezza che da sempre guida agire e pensiero dell’azienda è proprio l’insieme di Strumenti e Soluzioni che sviluppano nell’Hair Stylist un’Anima di Artista, un’Anima che ha il “piacere di perfezionarsi”, che “sente dentro di sé la Sensazione di poter creare Bellezza, Ri.spetto e Felicità”.
Solo partendo dall’osservazione del cliente che entra in salone e creando ciò che è giusto, ciò che è bene, ciò che è bello e ciò che piace, è possibile portare alla luce la sua Bellezza, con la garanzia di mantenere a casa l’opera creata in Salone, fino al prossimo appuntamento.
Ciò porterà ad una “sensazione di Raffinatezza” ed “Armonia con sé stessi” e farà parlare del Salone suscitando in altri il desiderio di provare magnifiche Sensazioni di Bellezza.
Sarà proprio questo a generare Redditività, Economicità ed Energia positiva, fuori e dentro il Salone.

Una stella può illuminare il mondo, 5 Stelle illuminano il tuo Salone!
Ri.Splendi di Bellezza: il tuo SUCCESSO inizia qui perché un VINCITORE è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso!

A cura di
Lucia Dessì
Area Gestione Monacelli Italy

Post a Comment

v

La cultura della bellezza
You don't have permission to register

Reset Password