No products in the cart.

Top

My Monacelli Italy

Il Sistema Colore Monacelli Italy è un sistema fondato su Bellezza e Ri.spetto, in grado di contenere tutti gli strumenti necessari al fine di creare la Bellezza Oggettiva su misura per ogni cliente, Ri.spettando cute e capelli.

Un sistema appositamente creato al fine di rispettare la salute, ridurre i tempi di lavoro, valorizzare il team, mantenere la Bellezza delle clienti a casa e generare Felicità.

Il Sistema Colore Monacelli Italy è molto più di una semplice colorazione in quanto tutti gli elementi che lo compongono lavorano in Sinergia tra loro: Coloris per la colorazione ad ossidazione, Colorand al fine di enfatizzare i riflessi, Gold permettendo di ricostruire, nutrire ed idratare durante il servizio colore.

Le Creme Decoloranti ci permettono di schiarire in totale sicurezza e la recente creazione Dcolor (tono su tono a Ph acido) ci permette di creare infinite sfumature sui nostri contrasti.

Tale sistema viene completato dal kit My Personal Color, per permettere alle clienti di proseguire il mantenimento del colore personalizzato realizzato in salone, anche a casa.

Le Cartelle Colore, vero e proprio strumento di sviluppo e di ispirazione grazie alle famiglie colore, acquisiscono forza attraverso la Consulenza, la quale è da sempre il punto di forza dei nostri Happy Hair Beauty Consultant.

 

A cura di
Gianluca Grechi

Happy Global Art Director Monacelli Italy

Post a Comment

v

La cultura della bellezza
You don't have permission to register

Reset Password