No products in the cart.

Top

My Monacelli Italy

Ri. è la sillaba più potente che c’è in Psicologia ed è la possibilità di Tornare e Ri.tornare dentro di Noi per avere Ri.spetto della nostra Persona, del nostro Passato, del nostro Vissuto.
Prendere rispetto significa, pertanto, cogliere la parte migliore della nostra vita, perchè si sa, ogni Vita è fatta di cose belle e di cose brutte, ma la Felicità non si conquista allontanando da noi queste ultime, ma cercando di scoprire e capire quale parte positiva contengono.
Questo concetto apre la via al “PUNTO” che viene dopo il Ri.
Il “RI.” è il concetto fondamento della filosofia Monacelli Italy.
Il punto è il punto della Creatività, del Movimento, della Possibilità che l’Uomo ogni giorno ha di migliorare se stesso e il mondo circostante.

Il RI. è la possibilità, pertanto, di essere Felici.

Giorgio Monacelli

Cuore verde: è sempre il Cuore a guidare agire e pensiero dell’azienda Monacelli Italy

La chimica verde è la mission della ricerca Monacelli Italy: ogni giorno studio e progettazione avviene secondo l’utilizzo di principi innovativi, promuovendo l’impiego di sostanze chimiche sicure, che non generano effetti nocivi per l’ambiente e per la salute dell’uomo.

Una vera e propria filosofia, una mentalità sostenibile, non un semplice processo formulativo, ma un modo diverso di pensare e creare prodotti cosmeceutici.

Materie prime naturali e molecole esclusive dermocompatibili, grazie al nostro sistema MWP® e al nostro sistema MAT, sono il fulcro del nostro Cuore verde.

Tra le materie prime naturali troviamo materie prime detergenti delicate ed emulsionanti ecosostenibili; tra le molecole troviamo quelle che idratano e nutrono in profondità, quelle che ricostruiscono e ristrutturano l’integrità del capello, quelle ne prevengono, contrastano e bloccano la caduta, ed infine quelle che proteggono cute e capelli dal sole.

Un’attività di ricerca, la nostra, sempre attiva perché siamo convinti che è solo a partire dall’osservazione e dal Ri.spetto del presente che si può riuscire a progettare e realizzare i prodotti del futuro.

 

A cura di

Team Storytelling Strategico Monacelli Italy

Post a Comment

v

La cultura della bellezza
You don't have permission to register

Reset Password