No products in the cart.

Top

My Monacelli Italy

La Salute nel Colore: Ri.Spetto di cute e capelli

Uno dei principi guida della Monacelli Italy è da sempre il Ri.Spetto di cute e capelli.

La bellezza dei capelli colorati si esalta se la fibra capillare è sana e ristrutturata perché il colore vibra, si illumina e mantiene la sua intensità più a lungo.

Per proteggere e fissare il colore dei capelli e renderli più vibranti e luminosi Monacelli Italy ha formulato SublimeOil, un olio vegetale vegan friendly con il 99% di oli da agricoltura biologica.

Gli oli che lo caratterizzano sono: l’olio di Mandorle dolci che migliora la morbidezza dei capelli, l’olio di Jojoba che aumenta l’elasticità della fibra capillare e l’olio di Ricino che protegge e rinforza i capelli.

Il SublimeOil ridona al capello tutte le sostanze ristrutturanti e nutritive necessarie per aumentare cosmeticità, elasticità e brillantezza e donare morbidezza e setosità ai capelli.

Per dare, invece, più forza, più struttura e più salute ai capelli durante il processo di decolorazione abbiamo formulato Active*, un additivo bifasico vegan friendly, che ripara e moltiplica i ponti disolfuro, ricrea i legami molecolari nella corteccia dei capelli e preserva la struttura cheratinica e l’elasticità dei capelli esposti al sole. Prodotto vegan friendly, rende i capelli più strutturati, forti, corposi e voluminosi, donando una brillantezza e una lucentezza al colore mai avuta prima.

*Le attività dell’Active sono state dimostrate scientificamente dall’Università degli Studi di Siena.

A cura di
Claudia Bibiani
R&D Manager Monacelli Italy

 

Grazie a Maurizio Tacconelli, Happy Hair Beauty Consultant, per le bellissime parole sul nostro Colore:

Post a Comment

v

La cultura della bellezza
You don't have permission to register

Reset Password