No products in the cart.

Top

My Monacelli Italy

Una luce che diventa colore, per dipingere come mai nessuno aveva fatto prima.
La Monacelli Italy è lieta di presentarvi un nuovo strumento che permette all’Happy Hair Beauty Consultant di recuperare e bilanciare la tonalità dei capelli precedentemente schiariti e regalare uno straordinario effetto gloss, per un risultato finale molto più luminoso e naturale. Non una nuova linea colore, ma un nuovo strumento che, in sinergia con la decolorazione, arricchisce e completa il Sistema Colore Monacelli Italy. Il Dcolor è una colorazione Demi-Permanente tono su tono a pH acido che dona una meravigliosa luminosità ed un colore omogeneo e profondo. Una linea dermatologicamente testata che rispetta la salute di cute e capelli.
Formulazioni in olio composte da pigmenti puri di altissima qualità che non contengono: PPD, Resorcina, Ammoniaca, Parabeni, SLES, SLS e allergeni da profumo confezionato in un packaging R-PET cioè ottenuto con plastica riciclata. Una linea versatile composta da 19 nuance perfettamente integrate nelle famiglie del sistema colore Monacelli Italy, che non altera la melanina naturale del capello, svanisce naturalmente in 6-8 settimane, corregge i riflessi indesiderati e tonalizza i capelli precedentemente decolorati.
Per proteggere e fissare il colore sulla fibra capillare rendendolo più vibrante e luminoso aggiungere alla miscela il SublimeOil, olio vegetale vegan friendly con il 99% di oli da agricoltura biologica.
Per dare più forza, più struttura e più salute ai capelli durante il processo di decolorazione abbiamo formulato l’Active: un additivo bifasico che ripara e moltiplica i ponti disolfuro, ricreando i legami molecolari all’interno dei capelli e preservando la struttura cheratinica e l’elasticità dei capelli esposti al sole. L’Active è un prodotto vegan friendly dai molteplici plus tecnici, rende i capelli più strutturati e corposi, non rallenta i tempi di schiaritura, non altera la qualità della schiaritura, non obbliga a cambiare Cream Oxidant, dona maggior qualità del colore finale ottenuto e non fa barriera ad altri trattamenti tecnici. Le attività di tale strumento sono state dimostrate scientificamente dall’Università degli Studi di Siena.
Altre novità:
Ice Touch (da 200ml e 500ml): Bagno antigiallo per capelli biondi, bianchi e grigi, che neutralizza e contrasta i riflessi gialli dorati ed elimina il residuo melaninico giallo/giallo-arancio.
Nuova formula stesso pack per la Maschera Shine Refill che da oggi oltre alle solite qualità è in grado di sigillare le cuticole dei capelli danneggiati e può essere indicata per ogni tipologia di capelli anche etnici.

A cura di
Claudia Bibiani
R&D Manager Monacelli Italy

Post a Comment

v

La cultura della bellezza
You don't have permission to register

Reset Password