No products in the cart.

Top

My Monacelli Italy

Per la prima volta a Ri.Splendi si sono puntati i riflettori su una duplice vittoria: oltre a decretare il Salone Vincitore della Certificazione Monacelli Quality Salon 2021 ad essere premiato è stato anche il Salone Vincitore del Primo Contest Lab firmato Monacelli Italy. E’ stato finalmente svelato, dopo tanta attesa, il volto dell ‘ “Art Director per un giorno” che parteciperà al prossimo shooting del mondo Monacelli. Ad aggiudicarsi il premio sono state Assunta ed Elena, mamma e figlia titolari del Salone Imperium a Tollo, in Provincia di Chieti, entrate in azienda nel 2016 con tanta voglia di crescere e differenziarsi. Alle Donne di Abruzzo è stato dedicato il loro operato in cui tradizione, cultura ed innovazione si fondono in un unico progetto capace di esprimere sinergicamente emozioni, bellezza e professionalità.
Divertirsi, misurarsi, allenarsi, “Andare Oltre”, è quello che vogliamo raggiungere attraverso i nostri Contest e quello che Assunta ed Elena hanno pienamente rappresentato. Le declinazioni realizzate e la qualità dei progetti da parte di tutti i partecipanti sono state di altissimo livello e quello del contest può essere così considerato un esperimento riuscito di grande soddisfazione.
La Monacelli Italy ringrazia e si congratula con tutti i Saloni che hanno partecipato e si complimenta con il Salone Imperium per il meraviglioso lavoro e traguardo raggiunto.
Vi aspettiamo con ancora più energia ed entusiasmo alla seconda edizione del Contest Lab Monacelli Italy, uno strumento in grado di generare qualità diffusa all’interno dei Saloni.
Elaborato del Salone vincitore del Contest Monacelli Italy 2021 cliccando il link:


A cura di
Team Storytelling Strategico Monacelli Italy

Post a Comment

v

La cultura della bellezza
You don't have permission to register

Reset Password