No products in the cart.

Top

My Monacelli Italy

DOPO “LO SCHEMA” DEL SUCCESSO ABBIAMO STUPITO CON “L’H2BC” DI SUCCESSO

Altro corso, altro trionfo! Tre ore di diretta dalla Monacelli Academy – Castello di Solfagnano.

Appena concluso il nuovo corso di Giorgio Monacelli che ha, come suo solito, tenuto incollati agli schermi centinaia di spettatori raccontando il Tempo Felice”:il tempo che l’uomo passa in ”Correlazione” con se stesso, con l’ambiente e con gli altri uomini.

Le “Parole Segnale” attraverso le quali l’H2BC scambia le proprie “Informazioni Relative Rilevanti” che creano “Cultura” e generano Correlazione. Il MONACELLI QUALITY SALON”: un “Luogo” in cui si “Respira” la giusta Atmosfera e che continua ad “esistere” fuori dal Salone dove le persone vivono. La “Consulenza: l’arte che Nobilita il parrucchiere e lo trasforma in un H2BC.

Questi sono solo alcuni dei temi che hanno suscitato grande interesse tra i partecipanti, i quali hanno manifestato il loro gradimento con tantissimi messaggi in chat.

Ogni corso creato da Giorgio Monacelli è una vera e propria iniezione di Cultura, di esperienze e di grande lezione di vita. 

MA CHI E’ L’H2BC?

LA NUOVA FIGURA PROFESSIONALE CHE CAPISCE E TI CAPISCE

L’H2BC è una figura pensata e creata dalla Monacelli Italy.

H2BC è la sigla convenzionale che significa: Happy Hair Beauty Consultant, ovvero Consulente che genera felicità attraverso la Bellezza dei Capelli.

E’un professionista che possiamo definire un vero e proprio Artista che studia, si informa e si allena su come capire le esigenze dei propri Clienti e come realizzare lavori stilistici e tecnici personalizzati su ognuna di loro, in maniera differente, appunto “personalizzata”, in base alle loro caratteristiche fisiche, al colore della pelle, al colore degli occhi, alla bocca, al naso, alla forma della testa, ai suoi hobbies e alle sue esigenze, etc…

Come può l’H2BC capire cosa vuole il suo cliente? Attraverso il Sistema di “Consulenza” con il quale, grazie a domande mirate e allo studio attento della fisiognomica, dell’armonia, delle proporzioni e dell’equilibrio, riesce ad individuare quale tipo di lavoro migliorativo dovrà realizzare. La Consulenza personalizzata è la chiave del successo di ogni H2BC perché solo praticando una consulenza codificata, si riuscirà a capire e soddisfare le esigenze del Cliente.

Un recente studio ha dimostrato che il 90% delle donne, che va dal parrucchiere, esce non soddisfatta dai servizi ottenuti. Questo avviene perché il parrucchiere, non sempre, ha le capacità tecniche sufficienti per poter realizzare il lavoro in maniera ottimale. Spesso i lavori sono realizzati tecnicamente bene, ma non adatti alla persona, altre volte si promette alla cliente un colore e poi, alla fine, ne viene un altro e la piega spesso non tiene più di un giorno.

Quindi, come è facile capire, un percorso formativo continuo, basato “sul guardare prima e sull’ascoltare poi, sullo studio della persona, su una Tecnica unica e condivisa e tanto allenamento, non può che produrre risultati certi e soddisfazione garantita alla Cliente che, inevitabilmente, troverà nell’H2BC – Happy Hair Beauty Consultant un insostituibile professionista e punto di riferimento per la Bellezza e la Salute dei propri capelli.

Affidarsi ad un H2BC – Happy Hair Beauty Consultant Monacelli Italy, è sinonimo di CULTURA della BELLEZZA CERTIFICATA

Post a Comment

v

La cultura della bellezza
You don't have permission to register

Reset Password