No products in the cart.

Top

CON.TEST LAB

CON.TEST LAB

È il concorso che la Monacelli Italy ha ideato per i propri Clienti e che può farti diventare  Art Director per un giorno.

È lo strumento per ideare, realizzare e pubblicare lavori altamente professionali, allenare e parametrare le competenze di tutto il Team, lavorare con piacere, giocare e crescere insieme e fidelizzare le clienti.

E’ un allenamento indispensabile per elevare la qualità del team e per affinare il proprio percorso professionale, in modo da poter generare sulla cliente la Bellezza oggettiva su misura e sempre  in linea con la cultura della Bellezza Monacelli Italy.

E’ uno stimolo per migliorare le proprie conoscenze sugli Strumenti operativi e prendere più consapevolezza delle proprie capacità professionali. 

Inoltre, è un efficace Strumento di comunicazione per ogni salone perché permette di creare materiali (foto/video) di alta qualità, coinvolgendo le clienti del salone e utilizzarli nei propri Social.

Questa seconda edizione, conclusasi con l’Evento Ri.Splendi di Bellezza, ha visto la partecipazione di un gran numero di partecipanti, tutti con dei bellissimi lavori. 

Tutti i video e le foto inviati alla Monacelli Italy sono stati valutati da una competente giuria di tecnici e stilisti, la quale ha assegnato un punteggio relativo ad ogni parametro richiesto dal regolamento. Lavoro non facile vista l’altissima qualità dei lavori prodotti.

Durante l’Evento sono stati presentati i 10 lavori che hanno superato gli 8 decimi e i presenti hanno votato in diretta il loro preferito.

Complimenti al salone vincitore (citare New Looks Hair Space – di Jolanda D’Antonio – Riccione!) che, con la maggioranza dei voti, ha conquistato il premio finale e avrà quindi diritto di far parte del Team artistico Monacelli Italy partecipando allo shooting della prossima collezione Monacelli Italy.

E sarà… Art Director per un giorno.

v

La cultura della bellezza

Reset Password