No products in the cart.

Top

My Monacelli Italy

Se tutti parlano di armocromia solo Monacelli Italy presenta l’Happycromia, la nuova consulenza personalizzata che, in soli 15 minuti, consente di applicare una nuova formula della Bellezza.

Già il nome Happycromia ci fa capire la natura di questo innovativo sistema: vivere con Felicità un colore che valorizza al massimo la propria personalità.

Una ricerca continua e costante della Bellezza, una soluzione ben pensata di andare oltre l’attuale armocromia, per realizzare un progetto su misura che coinvolga la persona a 360°.

La vera novità è partire dall’individuazione della nuance capelli più giusta che si coniuga ai tratti somatici della persona, ai colori moda e alla propria stagione di appartenenza.

Ciò avviene attraverso l’utilizzo di foulard grandi e avvolgenti le cui nuance corrispondono esattamente alle tonalità della cartella colore Monacelli Italy.

Un vero e proprio specchio anticipatore di una Bellezza desiderata.

Ma non ci fermiamo a questo: la nuance individuata più giusta viene valorizzata da taglio, forma e trattamento e da un rituale di Bellezza che continua anche a casa.

 

v

La cultura della bellezza
You don't have permission to register

Reset Password